~Crystal Tokyo 2008, The Rebirth~

Reply
ISCRIZIONI AL NOSTRO FANCLUB APERTE PER GLI UTENTI DEL FORUM!, Leggete attentamente!
view post Posted on 15/1/2009, 19:27Quote

Benvenuti nel mondo di Cosmy* ideatrice e "mamma" di ..♥Crystal Tokyo 2008, the Rebirth♥..

Group: Moderatore

Status: offline

image

Come forse avrete capito, noi amministratori e tutti i moderatori, facciamo parte di questo club sailor, chiamato "Crystal Tokyo 2008, the rebirth" .

All'interno del club, ognuno di noi ha un personaggio di riferimento, ad esempio io rappresento Sailor Cosmos, come potete vedere tra avatar e firma!
Dopo questa breve e decisa presentazione, dichiaro ufficialmente che esistono dei posti liberi!
quindi la prossima Senshi all'interno del club potresti essere tu!

per chi vuole provare ad entrare, deve scrivere un topic che mi colpisca, parlando delle nostre eroine e del motivo della sua entrata..

ATTENZIONE ::.. oltre ad esserci un buon rapporto di amicizia e d rispetto reciproco tra noi, c'è un sodo e lungo lavoro che ci attende e che abbiamo già creato! Questo per mettere in chiaro che non è una passeggiata.. chi entra, deve seguire determinate cose: regolamenti, progetti e tanto altro!

ora sta a voi! ;) scrivetemi quello che ritenete opportuno per entrare ! ovviamente, nn sarete scartati dal forum se non vi scelgo! ci mancherebbe!!

a presto Cosmy :cosmy:

POSTI DISPONIBILI ( in questo momento ):

Luna
Sailor Mars
Sailor Ceres
Sailor Juno
altri persnaggi nemici e secondari

Edited by *Seiya Kou - 17/6/2009, 14:25

image

image

imageimageimage

image

image

imageimageimage

imageimage
Contest

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/5/2009, 15:52Quote

Millennium Member

Status: Online

:chibitrasf: ciao vorrei entrare a far parte del funclub perchè mi piace molto questo cartone... e soprattutto bunny alias sailor moon... ho sempre amato questa mitica serie... e ogni giorno su youtube, almeno una puntata devo guardarla, se no mi sento come un vuoto dentro... come se mi mancasse qualcosa... guardare questo cartone mi fa tornare subito l'allegria... se sono triste... e sopratutto mi insegna i veri valori della vita... è un cartone fantastico... mi dispiace per le censure apportate dalla mediaset... e soprattutto che non lo ritrasmettano fino a quando l'autrice non sbloccherà i diritti.... spero che mi acceterete a questo club... spero di fare del mio meglio... ed impegnarmi se ce qualche lavoro da svolgere... spero di poter parlare sui bellissimi degli anime e sulle nostre passioni e su ciò che ci capita nelle nostre giornate... e davvero stupendo poter parlare con persone che condividono le tue stesse passioni... spero che mi date qualcosa di magico e spero di fare altrettando... spero che mi accetterai... un grosso bacio.... ora vado... spero ke mi farai sapere al più presto della tua decisione... :Bunny:

Edited by sailor moon92 - 9/5/2009, 12:26

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/5/2009, 18:25Quote

Millennium Member

spero che hai letto il mio topic... e mi risponderai al più presto. :run:

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/5/2009, 08:29Quote

Benvenuti nel mondo di Cosmy* ideatrice e "mamma" di ..♥Crystal Tokyo 2008, the Rebirth♥..

CITAZIONE (sailor moon92 @ 8/5/2009, 16:52)
:chibitrasf: ciao vorrei entrare a far parte del funclub perchè mi piace molto questo cartone... e soprattutto bunny alias sailor moon... ho sempre amato questa mitica serie... e ogni giorno su youtube, almeno una puntata devo guardarla, se no mi sento come un vuoto dentro... come se mi mancasse qualcosa... guardare questo cartone mi fa tornare subito l'allegria... se sono triste... e sopratutto mi insegna i veri valori della vita... è un cartone fantastico... mi dispiace per le censure apportate dalla mediaset... e soprattutto che non lo ritrasmettano fino a quando l'autrice non sbloccherà i diritti.... spero che mi acceterete a questo club... spero di fare del mio meglio... ed impegnarmi se ce qualche lavoro da svolgere... spero di poter parlare sui bellissimi degli anime e sulle nostre passioni e su ciò che ci capita nelle nostre giornate... e davvero stupendo poter parlare con persone che condividono le tue stesse passioni... spero che mi date qualcosa di magico e spero di fare altrettando... spero che mi accetterai... un grosso bacio.... ora vado... spero ke mi farai sapere al più presto della tua decisione... :Bunny:

ciao^^ scusami per l'attesa.. ma ho un periodo abbastanza impegnativo e nn riesco a stare dietro al forum.. menomale c sn le mie stelline!
ho letto tutto e mi sembri abbastanza convincente... ma qst è solo il primo passo per poter accedere al club stesso :3Lights:

adesso mi dovrai passare il tu indirizzo d msn, cosi possiamo da là continuare a conoscerci meglio e farti qualche esaminino hihihihi :occhietto:

a presto! :cosmy:

image

image

imageimageimage

image

image

imageimageimage

imageimage
Contest

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/5/2009, 09:05Quote

Millennium Member

ti ho mandato via mp e via email il mio indirizzo di msn (te lo mandati in entrambi x essere sicura che ti arrivi) ora ti saluto :run:

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/6/2009, 12:02Quote

Il mondo dei miei sogni!!!

Group: Moderatore in prova

Che dire di me... Beh, mi sono presentata già diverso tempo fa... se lo rifaccio, rischio di ripetermi e diventare monotona...
"AMO SAILOR MOON" e vorrei avere la possibilità di aiutare a crescere il forum con il mio aiuto.
Cosmy, tu hai già da tempo il mio contatto msn, ma comunque non ti trovo mai!! Non so che fare!! Vuoi altri miei contatti? Su Facebook vado spesso... se vuoi ti posso mandare il mio nome... Fammi sapere, ok?

image

<< Svegliarsi la mattina con i primi raggi del sole. La sveglia che suona alle 7. Sentire la mamma che grida dal corridoio:-Alzati Bunny! E' ora!- e io mezza addormentata che rispondo:-Ancora 5 minuti!
Correre come una disperata senza nemmeno aver fatto colazione per prendere l'autobus. Arrivare in ritardo, entrare in classe, essere costretti ad andare in presidenza.
Studiare, studiare e poi...prendere brutti voti! E poi, dopo le lezioni, andare con le amiche a prendere un gelato. Guardare con occhi estasiati le vetrine dei negozi del centro.
E' questa la vita che voglio. Voglio una vita così. Sono queste le piccole cose che mi rendono felice...che mi rendono felice.>> (SM 1^serie)

image

image

image

image

image

-----------------
"Nessuno è mai totalmente solo nel cuore dell'universo ed è per questo che, sin dalla sua creazione, la luna non splende mai da sola nell'oscurità del cielo notturno, ma il suo scintillio accompagna i mille giochi di luce delle stelle che le saranno accanto per l'eternità"
image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 28/7/2009, 20:32Quote

Senior Member
starstarstarstarstarstar

Group: Member

Salve sono la nuova arrivata e vorrei tnt entrare a far parte del fanclub!!!
cm già vi ho dtt ADORO sailor moon e soprattutto la storia piena di avventura,suspense e un sacco pieno di amore!! è da circa 1 mese ke sto rivedendo tutte le puntate dalla 1 fino all'ultima serie e nn mi basta certo una puntata al giorno per saziarmi!! me ne pappo circa 7 di seguito e ho rischiato pure di nn rivedere + il mio adorato pc :cry: (..brutti ricordi),cmq ne è valsa la pena. adesso sn arrivata alla 4 serie compresi i film!! spero ke accetterete la mia proposta!!

image

image

sauuuuuuuu...sn passata nella tua firmetta!! shallaaaaaa!! ihhi xD che dire? sei speciale , e tvttttttttttttttttttb !! by la tua migliore amica xD

CITAZIONE
ciao saretta
anke se siamo lontane sia come anime xD ke nella realtà
sappi ke io ti vorrò x sempre bene
e x dimostrartelo ti do la metà di tay xD
by giuly(kibySana)
tvtb

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/7/2009, 14:06Quote

...Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna. Questa è la loro sciocca vanità. Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo...

Group: Amministratore
Location: ...da una soffice nuvola...o dal tuo peggiore incubo?!

CITAZIONE (sailor food @ 28/7/2009, 21:32)
Salve sono la nuova arrivata e vorrei tnt entrare a far parte del fanclub!!!
cm già vi ho dtt ADORO sailor moon e soprattutto la storia piena di avventura,suspense e un sacco pieno di amore!! è da circa 1 mese ke sto rivedendo tutte le puntate dalla 1 fino all'ultima serie e nn mi basta certo una puntata al giorno per saziarmi!! me ne pappo circa 7 di seguito e ho rischiato pure di nn rivedere + il mio adorato pc :cry: (..brutti ricordi),cmq ne è valsa la pena. adesso sn arrivata alla 4 serie compresi i film!! spero ke accetterete la mia proposta!!

Delle adesioni al fanclub se ne occupa Sailor Cosmos, che in questo momento non è molto presente per motivi personali! Non appena la sento la avviso della tua richiesta così poi ne parliamo insieme! i presupposti ci sono tutti, ti faremo sapere presto promesso! in bocca al lupo!

image"...Dammi una ragione e
”Io sono Chuck Bass ” non conta!

La vera ragione per cui dovrei rimanere
QUI dove mi trovo
e non salire in macchina.
Due parole. Cinque lettere…
Dille, e sarò TUA !"

image image image

image

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM P_ICQ Top
view post Posted on 29/7/2009, 14:07Quote

Senior Member
starstarstarstarstarstar

GRAZIE CREPI!! (poverino...)

image

image

sauuuuuuuu...sn passata nella tua firmetta!! shallaaaaaa!! ihhi xD che dire? sei speciale , e tvttttttttttttttttttb !! by la tua migliore amica xD

CITAZIONE
ciao saretta
by giuly(kibySana)
tvtb

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2009, 23:17Quote

They say i'm a mean girl... I say mean girls live longer and have much more fun! XoXo

A nome di tutto il club vorrei comunicare a The Angel Of The Moon e Sailor Food che non sono state abbandonate e la loro richiesta non é stata dimenticata. Purtroppo in questo periodo ci sono grossi cambiamenti all' interno del club ma niente di cui preoccuparsi non temete, il nostro fun club esiste ancora e tornerà più forte e bello di prima. Vi chiediamo solo di attendere ancora un po' e nel frattempo ci scusiamo per l' attesa e per avervi trascurate, non era davvero nelle nostre intenzioni. A presto.

Crystal Tokyo 2008 The Rebirth

Edited by Vesta* - 9/9/2009, 00:39

image

image image

image image
image
image

image

image image

image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/9/2009, 08:23Quote

Il mondo dei miei sogni!!!

Group: Moderatore in prova

Non vi preoccupate.

image

<< Svegliarsi la mattina con i primi raggi del sole. La sveglia che suona alle 7. Sentire la mamma che grida dal corridoio:-Alzati Bunny! E' ora!- e io mezza addormentata che rispondo:-Ancora 5 minuti!
Correre come una disperata senza nemmeno aver fatto colazione per prendere l'autobus. Arrivare in ritardo, entrare in classe, essere costretti ad andare in presidenza.
Studiare, studiare e poi...prendere brutti voti! E poi, dopo le lezioni, andare con le amiche a prendere un gelato. Guardare con occhi estasiati le vetrine dei negozi del centro.
E' questa la vita che voglio. Voglio una vita così. Sono queste le piccole cose che mi rendono felice...che mi rendono felice.>> (SM 1^serie)

image

image

image

image

image

-----------------
"Nessuno è mai totalmente solo nel cuore dell'universo ed è per questo che, sin dalla sua creazione, la luna non splende mai da sola nell'oscurità del cielo notturno, ma il suo scintillio accompagna i mille giochi di luce delle stelle che le saranno accanto per l'eternità"
image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 10/9/2009, 07:27Quote

Senior Member
starstarstarstarstarstar

io posso aspettare anke in eterno state tranquille!

image

image

CITAZIONE
ciao saretta
by giuly(kibySana)
tvtb

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/9/2009, 11:23Quote

...Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna. Questa è la loro sciocca vanità. Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo...

Abbiate ancora un po' di pazienza ragazze! spero di riuscire a parlare con Arty oggi, così ci si può organizzare per il vostro ingresso nel club!

QUI dove mi trovo
Dille, e sarò TUA !"

image image image

image

image image

view post Posted on 24/11/2009, 17:02Quote

Advanced Member
starstarstarstar

Ciao,mi piacerebbe far parte del fanclub delle mitiche guerriere...
Amo Sailor Moon da quando ero piccola,purtroppo non avendo mai avuto un pc e ovviamente nemmeno internet per molti anni ho vissuto solo nei suoi ricordi :( però ora che ho il mio primo pc mi sto rifacendo e ho scoperto che mi ricordavo bene era mitica^^
ora mi sto scaricando gli episodi^^
da poco ho scoperto come si fà e sto cercando anche il manga che mi hanno detto è molto bello^^
Almeno lì non ci sono censure stupide come quelle che ha fatto la mediaset
Spero che mi prendere in considerazione per entrare a far parte del vostro club
Beh che altro dire w Sailor Moon :Fun:

Svegliarsi la mattina con i primi raggi del sole, la sveglia che suona alle sette. La mamma che grida dal corridoio 'alzati Bunny è ora!' e io mezz'addormentata che rispondo 'ancora cinque minuti'. Correre come una disperata, senza neanche aver fatto colazione, per prendere l' autobus. Arrivare in ritardo. Entrare in classe. Essere costretti ad andare in presidenza. Studiare. Studiare. E poi prendere dei brutti voti. E dopo le lezioni, andare con le amiche a prendere un gelato. Guardare con occhi estasiati le vetrine dei negozi del centro. E' questa la vita che voglio, voglio una vita così. Sono queste le piccole cose che mi rendono felice.
image
image

image
imageimage
image

image
imageimageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/11/2009, 14:57Quote

CITAZIONE (redmoonusagi @ 24/11/2009, 17:02)
Ciao,mi piacerebbe far parte del fanclub delle mitiche guerriere...
Amo Sailor Moon da quando ero piccola,purtroppo non avendo mai avuto un pc e ovviamente nemmeno internet per molti anni ho vissuto solo nei suoi ricordi :( però ora che ho il mio primo pc mi sto rifacendo e ho scoperto che mi ricordavo bene era mitica^^
ora mi sto scaricando gli episodi^^
da poco ho scoperto come si fà e sto cercando anche il manga che mi hanno detto è molto bello^^
Almeno lì non ci sono censure stupide come quelle che ha fatto la mediaset
Spero che mi prendere in considerazione per entrare a far parte del vostro club
Beh che altro dire w Sailor Moon :Fun:

Se ti servono manga e anime dai uno sguardo nella stanza delle starlights qui sul forum!
Anche a noi farebbe piacere averti tra noi! C'è un piccolo test da fare su sailor moon, tranquilla nulla di difficile l'hanno fatto tutte prima di entrare! Yaten mi ha dato il tuo contatto di MSN, parlo con l'altra admin e poi ti contattiamo ok? A prestissimo un bacione

QUI dove mi trovo
Dille, e sarò TUA !"

image image image

image

image image

15 replies since 15/1/2009, 19:27

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

SITI AMICI E PREMIETTI:
Forum Gemellati I Nostri Awards

l'altroposto bannerfgfc
Anime4Ever
Il Mondo di Patty
_

Primo Classificato

_

_

_

_

_

Forum Affiliati
GwenGrafica image banner mademoiselleanneforum banner shugocaraforum JapanGDR

Tornate a trovarci ^.^

Skin realizzata da JesusOfSuburbia.
e modificata da *Seiya Kou e Morea*,
in esclusiva per Crystal Tokyo 2008, the rebirth.
Assolutamente vietato prendere
il materiale usato per la skin.