...Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna. Questa è la loro sciocca vanità. Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo...
Group: Amministratore Posts: 4014 Location: ...da una soffice nuvola...o dal tuo peggiore incubo?!
Status:
PER VOTARE DOVETE SPUNTARE LA CASELLA DEL LAVORO CHE VI E' PIACIUTO DI PIU' E CONFERMARE IL VOSTRO VOTO CON UN POST. RICORDO CHE NON E' POSSIBILE AUTOVOTARSI! Ecco a voi i lavori partecipanti al contest (troverete il nome dell'autrice accanto); per visualizzarli cliccate su SPOILER (clicca per visualizzare). In bocca al lupo a tutte! ^__^
voto per cuore di ferro. cavolo è stato difficilissimo votare, veramente! per me tutti i vostri lavori sono stupendi tesori veramente, vorrei con tutto il cuore votare tutte!! vi voglio bene
...Gli uomini vorrebbero essere sempre il primo amore di una donna. Questa è la loro sciocca vanità. Le donne hanno un istinto più sottile per le cose: a loro piace essere l'ultimo amore di un uomo...
Group: Amministratore Posts: 4014 Location: ...da una soffice nuvola...o dal tuo peggiore incubo?!
Status:
Complimenti a tutte le partecipanti! Siete state bravissime! Votato anch'io!
"...Dammi una ragione e ”Io sono Chuck Bass ” non conta!
La vera ragione per cui dovrei rimanere QUI dove mi trovo e non salire in macchina. Due parole. Cinque lettere… Dille, e sarò TUA !"
Non c'è più tempo per amarsi, i baci, a breve,potrebbero diventare sogni e i dolci abbracci solamente ricordi. E allora amiamoci ora, amiamoci, disperatamente, ancora.
Status:
Avete ancora due giorni di tempo per votare e per farvi votare! Affrettatevi!
"...Dammi una ragione e ”Io sono Chuck Bass ” non conta!
La vera ragione per cui dovrei rimanere QUI dove mi trovo e non salire in macchina. Due parole. Cinque lettere… Dille, e sarò TUA !"
Skin realizzata da JesusOfSuburbia. e modificata da *Seiya Kou e Morea*, in esclusiva per Crystal Tokyo 2008, the rebirth. Assolutamente vietato prendere il materiale usato per la skin.